TIscrivo a Bologna

Venerdì 10 maggio 2013 il progetto TIscrivo è stato presentato nell’ambito del corso di Didattica dell’italiano con laboratorio di scrittura tenuto da Matteo Viale presso l’Università degli Studi di Bologna (Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica). Alla lezione, dal titolo La ricerca in Didattica dell’italiano. Il progetto TIscrivo: metodo di lavoro e primi risultati e tenuta da Silvia Demartini, erano presenti gli studenti del Corso di Laurea magistrale in “Italianistica, culture letterarie europee e scienze linguistiche”, un gruppo di abilitandi del TFA e anche alcune colleghe docenti. Un grazie a Matteo per l’invito e a tutti per l’interesse mostrato!